venerdì 1 maggio 2015

dolcieamari, Expo edition!

Ecco i nomi delle blogger che parteciperanno all'avvincente sfida #snellofoodshow.

A distanza di qualche anno dall'avvio di questo blog che inizialmente avrebbe dovuto parlare soltanto  di ricette, l'impegno mio e di Giorgia nel meraviglioso mondo del Food è stato dirottato verso alcuni progetti costantemente condivisi dalla passione di entrambi.

Da ottobre 2013 siamo comproprietari di una caffetteria pasticceria nel cuore di Vercelli a marchio "Botega Caffè Cacao" e stiamo ipotizzando possibili prossime nuove aperture.

Giorgia, per Tecnomovie prima ed Extra.it in seguito, ha contribuito alla realizzazione di Greatest Chef China 2013 e 2014, un programma televisivo di Alta Cucina in onda su CCTV, la televisione di Stato cinese, con punte di ascolto di 35 milioni di spettatori. Ha avuto la fortuna di mettere alla prova molti Chef di livello assoluto quali (elenco incompleto che presto verrà aggiornato :-)) Christian Milone, Salvatore Tassa, Marcello Trentini, Vittorio Colleoni e Cristina Bowerman.

In concomitanza con l'inaugurazione di Expo 2015 a Milano, Giorgia sarà a Tutto Food, la fiera dell'alimentare per eccellenza, in qualità di social media manager di Rovagnati mediante la sua azienda Extra.it.

[Paolo]

Nessun commento:

Posta un commento